La Nostra Storia
Azienda Agricola
Sabrina Scopece
dal 2007
Qualità e Rispetto delle Tradizioni
Nel cuore della rigogliosa Capitanata, tra i suggestivi vigneti di Borgo Cervaro, sorge l’Azienda Agricola Sabrina Scopece. Fondata nel 2007 dalle due dinamiche sorelle Sabrina e Fabiola Scopece, questa azienda rappresenta un’eccellenza tutta al femminile nel mondo dell’agricoltura e della produzione vinicola.
Guidate da una passione travolgente per la terra e per il vino, le sorelle Scopece hanno dedicato anni di impegno e dedizione alla cura dei propri vigneti, seguendo scrupolosamente ogni fase, dalla semina alla vendemmia. La loro attenzione per la qualità e il rispetto per le tradizioni hanno portato ad una produzione di vini di alta qualità, che riflettono l’autenticità e l’anima del territorio circostante.
Ma l’Azienda Agricola Sabrina Scopece non si ferma alla produzione di vini. Con la stessa passione e maestria, Sabrina e Fabiola trasformano le preziose uve in una gamma di prodotti artigianali, tra cui deliziose composte, che racchiudono tutto il sapore e la genuinità dei loro vigneti.

“Quando sei felice bevi per festeggiare. Quando sei triste bevi per dimenticare, quando
non hai nulla per essere triste o essere felice, bevi per fare accadere qualcosa.”
Charles Bukowski
our team
Meet Our Winemakers

new releases and attend special events.
Il nostro Territorio
Ci troviamo nel centro del Tavoliere delle Puglie, la seconda più vasta pianura d’Italia. Il nostro territorio, circondato dai Monti Dauni, si estende fino all’Adriatico, lambendo la costa.
Estese distese di oliveti e vigneti si susseguono dalla costa all’entroterra, tra le affascinanti cale e le grotte garganiche,
riserve naturali e pittoreschi villaggi arroccati.
stay connect
Join Our Mailing List
